Calendario

L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 
 
 
 
 

Link

DistrettoMultiplo108Italy

LCIF

LionsClubInternational

Rivista Lion

 

 

 

 

 

 

MK onlus - I Lions Italiani contro le malattie killer dei Bambini
Libro Parlato Lions
Servizio Cani Guida dei Lions
I Lions contro le malattie rare
Centro Lions raccolta occhiali usati
Un Mondo di Service
Aiutare i non vedenti
aidweb 2.0

 

 

 

 

I Nostri Service

1 VOTO, 200.000 AIUTI CONCRETI Scuoti la tua voglia di Natale!
Con il tuo voto puoi aiutare questa Organizzazione a ricevere una parte della donazione da 200.000€ offerta da UniCredit a ilMioDono. Dopo aver espresso la tua preferenza, troverai una simpatica sorpresa. Vota e fai votare i tuoi amici dal 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015.

Vota questa Organizzazione 

Si è conclusa sabato 20 dicembre la Maratona di solidarietà "Mettici il cuore" promossa dal Lions Club Segrate Milano Porta Orientale in occasione del Natale. Ben 32 scatoloni stracolmi di ogni ben di Dio sono stati raccolti nelle scuole coinvolte e consegnati dai Lions alla Caritas di San Felice, a Pane Quotidiano, a City Angels e a Opera Cardinal Ferrari. A Pasqua si farà il bis

Fioravante Pisani - We Serve alla Comunità.

Dal 15 al 20 Dicembre 2014... mettici il cuore! Il Lions Club Segrate Milano Porta Orientale, avuto il Patrocinio del Comune di Segrate, si attiva ancora a favore delle persone povere. Alimenti non deperibili raccolti dagli studenti degli Istituti: MACHIAVELLI -PIOLTELLO; SCHIAPARELLI - PIOLTELLO; GALBUSERA - SAN; FELICE/NOVEGRO; LEOPARDI - SEGRATE; SABIN - MILANO 2. Destinati a CARITAS SEGRATE, OPERA CARDINAL FERRARI, PANE QUOTIDIANO, CITY ANGELS. 

Pagine

Notizie dai Club

Il Lions Club Segrate Milano Porta Orientale, in ottemperanza alle leggi vigenti 
in materia di pronto soccorso, ha donato due defibrillatori alle Parrocchie 
di S. Stefano a Segrate Centro e di SS. Carlo e Anna a San Felice. 

Collaborazione tra il Distretto 108 ib4 (Italia) e il Distretto J3 (Uruguay)
Abbiamo fatto nostro lo slogan dei festeggiamenti per il Centenario: "Dove c'è bisogno, lì c'è un Lion…. Abbiamo donato una sedie a rotelle a un cittadino uruguaiano Pablo Jeske e al tempo stesso abbiamo donato ai due suoi amici spagnoli un paio di occhiali a ognuno 
“I Lions rispondono ai bisogni delle comunità locali e del mondo”

Dal cuore del Lions club tre defibrillatori per tutti i vapriesi

Cerimonia di consegna di 3 defibrillatori all’amministrazione comunale.
Il 10 ottobre si è svolta presso l’affollato auditorium della Biblioteca di Vaprio la cerimonia di consegna, da parte del Lions Club Parco Adda Nord, di 3 defibrillatori all’amministrazione comunale vapriese.

Pagine

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.

News dal Distretto

Governatore Cesara Pasini - Distretto 108 Ib4

Carissimi Amici e Amiche, desidero augurare a voi e alle vostre famiglie un Buon Natale e un Nuovo Anno ricco di speranza e di gioia. Abbiamo già trascorso sei mesi insieme, sei mesi molto intensi e ricchi di tante iniziative. Altrettante ci attendono nel prossimo anno. Conto sulla vostra partecipazione e sul vostro entusiasmo. 
Un abbraccio, Cesara

Vuoi vederla in Internet?

Il nostro Governatore Cesara Pasini ci informa tutto ciò che abbiamo bisogno di sapere di Expo Milano 2015, nel campo accoglienza, cultura, solidarietà

Guarda e ascolta con attenzione l'intervista del Governatore Cesara Pasini.

Per vedere il video cliccare QUI

Domenica 7 dicembre 2014, Sant'Ambrogio Patrono di Milano. I Lions Clubs International hanno presentato la loro partecipazione: le loro iniziative, i loro progetti strategici, all'Esposizione di Milano del 2015 in ExpoGate, nel cuore della città. Con interventi dell’ID Roberto Fresia, dei Governatori Lombardi, del Presidente del Distretto Leo Andrea Baglivi. 

Pagine